Termini e Condizioni
1-ACQUISTO
Prima dell'acquisto e' importante leggere tutte le condizioni di seguito elencate.
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato, FRIMAR emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale). Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.
Qualora si desiderasse fattura, partita IVA e dati di fatturazione dovranno essere specificati tramite il campo 'Commenti' prima della conferma dell'ordine.
- ragione sociale
- partita iva
- codice fiscale del titolare
La fattura verrà emessa solo se richiesta in fase d'ordine, non potrà essere richiesta successivamente.
2-PAGAMENTO
Di seguito trovate le modalita' di pagamento accettate:
-Bonifico Bancario - Una volta completato l'acquisto e il pagamento vogliate inviare copia del bonifico all'indirizzo email: mariofrisardi@tiscali.it
Onde poter procedere ad un'elaborazione più rapida del vostro ordine.
-PayPal - Il modo sicuro per pagare con quasiasi carta di credito o prepagata direttamente dal sito oppure da www.paypal.it
Non comporta costi aggiuntivi per il cliente ed e' immediato. La spedizione parte il giorno stesso per i pagamenti
ricevuti entro le ore 12:00 nei giorni dal lunedi' al venerdi'.
-Ricarica POSTEPAY
3-SPEDIZIONE
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono quelle indicate nella fase dell'ordine, comprando piu' oggetti
puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo o piu' colli in un unica spedizione.
TIPO DI CORRIERE
Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio.
La scelta del corriere e' a nostra unica discrezione
TRACKING DELLA SPEDIZIONE
Tutte le nostre spedizioni possono essere monitorate per conoscere lo stato e la posizione della spedizione sul territorio.
Per avere il numero della spedizione basta contattarci tramite mail (mariofrisardi@tiscali.it)
il giorno successivo alla spedizione, risponderemo entro pochissimo tempo!
TEMPI DI IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE
L'oggetto viene spedito il giorno stesso del pagamento o al massimo il giorno successivo.
Non vengono considerati giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso.
*(valido per i pagamenti ricevuti con paypal o altri metodi immediati entro le 11:00 nei giorni dal lunedi' al venerdi')
INDIRIZZO E RECAPITO:
L'indirizzo utilizzato per la spedizione della merce acquistata sara' quello definito nell fase di creazione dell'ordine dall'acquirente.
Potete modificare questo indirizzo nel corso dell'ordine.
IMPORTANTE
RITIRO DEL PACCO
Quando ritirate un pacco accertatevi sempre che non sia stato manomesso, che non abbia un peso inverosimile,
che non ci siano due tipi di nastri differenti per la chiusura, che il nome sul documento di trasporto corrisponda al nome sul pacco,
se avete dubbi sulla integrita' scrivete sempre sul documento "si accetta con riserva di verifica integrita' del contenuto", perche' in caso
firmiate il documento senza riserva dichiarate che il pacco e' integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato in caso di danno
l'oggetto non e' rimborsabile.
NUMERO DI TELEFONO
E' importante comunicare un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ritracciati, da noi o dal corriere,
in fase di consegna del pacco qualora ci fossero problemi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere
bloccata o subire notevoli ritardi.
4 REGOLE SULLA RESTITUZIONE
Si accettano resi previo accordo, entro 14 giorni dall'acquisto;
in caso di errore d’acquisto parte dell’acquirente, per cause non imputabili a noi, verrà restituito l'importo dell'oggetto al netto delle spese di spedizione .
L'oggetto dovrà pervenirci in porto franco integro e nella confezione originale.
LE SPESE PER LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO SONO COMUNQUE SEMPRE A CARICO DELL'ACQUIRENTE E SI RISERVA DAL CONTROLLO DEL PRODOTTO PER EVENTUALI MANOMISSIONI O DIFETTI SOPRAGGIUNTI DURANTE LA TRANSAZIONE.